Concept & interior desing

I nuovi criteri abitativi

Sono anni che costruiamo immaginando che alcuni criteri che adottiamo da sempre saranno sentiti sempre di più, diventando irrinunciabili.
La situazione odierna, costringendoci reclusi in casa, ha messo in evidenza l’importanza di una progettazione che tenga sempre più conto del confort, degli equilibri corretti degli spazi, dell’uso corretto della tecnologia. Uffici, abitazioni , negozi, ristoranti, ambulatori dovranno essere riprogettati secondo due nuovi criteri: il primo è il valore del tempo dedicato a spostamenti inutili , il secondo la necessità di seguire le nuove esigenze sanitarie.

Il nostro concept

Luce, materiali eco sostenibili, equilibri tra gli spazi, attenzione alle proporzioni, impiantistica d’avanguardia sono tra le cose che guidano maggiormente i nostri progetti. Puntiamo al maggior confort possibile degli spazi dove viviamo lavoriamo o ci svaghiamo. Il nostro concetto è sicuramente vicino alla Smart home, ma rivisitata secondo le nostre idee.
E dove ci troviamo difronte a delle ristrutturazioni o restauri cogliamo le opportunità che ci racconta la storia trasformando le rigidità delle strutture in valore.
Visita le nostre storie

Il nostro design

Ci sono spazi ed ambienti che meritano particolari realizzazioni ed attenzione, ecco perché non si può prescindere dalla conoscenza della tecnica per trattare per esempio le superfici lignee o le murature con materiali naturali che ne esaltino il loro valore.
Ferro, legno, argilla, pietra sono tra i materiali che amiamo utilizzare per le nostre realizzazioni, visita la gallery di alcuni nostri oggetti di design.